906e1cac-f4c6-2e3c-0168-ce985ae2ee35

SISTEMI DI TENUTA

PROTEZIONE OTTIMALE CONTRO IL VENTO E LA PIOGGIA

I sistemi di infissi Salamander in materiali sintetici di alta qualità resistono nel tempo alle intemperie anche estreme perché adottano la moderna tecnologia multicamera e efficienti sistemi di tenuta.
Ma non basta: con i profilati Salamander si può ottenere un effettivo risparmio energetico, dato che la dispersione di energia e la relativa emissione di inquinanti diminuiscono sensibilmente.
Nella costruzione di finestre si sono affermati due sistemi di tenuta: sistemi a battuta e a guarnizione centrale. In ambedue i casi la tenuta avviene per mezzo di più livelli di guarnizioni. In presenza di una lavorazione di alta qualità, come la assicura Salamander, praticamente i due sistemi non presentano differenze qualitative.  Al contrario: essi adempiono a tutti i requisiti della massima sollecitazione.
Sistema di tenuta centrale

Sistema di tenuta centrale

Sistema di tenuta a battuta

Sistema di tenuta a battuta

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informazioni | Chiudi