MD bE 82
Lavorato con saldatura a 0 (invisibile) su tutte le pellicole compreso il bianco in massa per una perfetta finitura degli angoli.
Il profilo innovativo per le finestre di domani.
Lavorato con saldatura a 0 (invisibile) per una perfetta finitura degli angoli
L’innovativa costruzione a 6 camere con una profondità di 82 mm e una sofisticata tecnica di chiusura ermetica assicurano isolamento termico ottimale e massima efficienza energetica.
La vantaggiosa peculiarità del sistema consiste nella possibilità di combinare tra loro due sistemi di tenuta.
È pertanto disponibile di serie un sistema di chiusura ermetica con due guarnizioni per bloccaggio (AD). Una guarnizione centrale (MD) nel telaio fisso è disponibile come optional.
La guarnizione centrale migliora notevolmente le caratteristiche prestazionali termiche e acustiche della finestra e assicura una protezione affidabile da vento e pioggia battente.
La generazione del sistema impressiona per le proprietà termoisolanti ottimali e la possibilità di impiegare vetrature fino a 52 mm.
In caso di applicazione di un nastro adesivo sono possibili vetrature con spessore fino a 54 mm.
BluEvolution 82 convince inoltre per tutti i componenti del sistema riutilizzabili al 100%, poiché per la produzione viene impiegata solo plastica pura separabile.
Settori d’impiego:
Finestre girevoli, a bilico, girevoli/a bilico, porte secondarie, a soffietto o traslanti scorrevoli (PSK).
Dati tecnici:
MD: Uf = 0,98 W/(m²K)
AD: Uf = 1,1 -1,2 W/(m²K)

Immagine3

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informazioni | Chiudi